logo
logo

News

31-08-2018

24° Edizione della festa del Moscato

Nella settimana che precede l’inizio della vendemmia per tradizione si è svolta a Cossano Belbo, presso la sede della Fratelli Martini SPA , la Festa del Moscato giunta quest’anno alla sua 24^ edizione.
L’evento è così chiamato in onore del vitigno più diffuso della regione e celebra l’azienda nella sua forza più viva, i suoi conferenti provenienti, oltre che dalla zona di produzione del moscato, da quelle di Barolo e di Gavi.
La storia inizia quando, nel 1947, nasce la Fratelli Martini fondata da Secondo Martini, oggi condotta da Gianni e dalla figlia Eleonora Martini, che credono fortemente in un vino di qualità di un territorio, le loro Langhe, ora patrimonio dell’UNESCO, dove i legami fra le persone si mantengono saldi.
E sono questi legami, soprattutto quelli con i conferitori, di cui l’Azienda rispetta il lavoro tenace, ancorato alla tradizione e al tempo stesso aperto al futuro, a rappresentare un bene molto prezioso.
Venerdì 3 agosto è stato un grande giorno per le famiglie dei 1.200 conferitori, che in tutto il basso Piemonte coltivano con passione le uve per l’azienda di Gianni ed Eleonora.
Come ogni anno, infatti, la Fratelli Martini SPA ha aperto le porte per festeggiare (la sua anima), la grande famiglia che ha contribuito a portare l’azienda a raggiungere due importanti traguardi: il riconoscimento dalla Drink International al 30° posto, per il marchio CANTI, fra i primi 50 brand in tutto il mondo e, in Italia, una crescita significativa con il marchio Sant’Orsola. Una grande performance questa, che conferma l’efficacia delle scelte strategiche, di innovazione e di cura dedicata alla produzione di vini di qualità.
Quando si parla di qualità, non si può che fare riferimento all’Asti Secco DOCG, su cui la Fratelli Martini ha voluto porre particolare attenzione, incrementando gli investimenti ed ottenendo buoni risultati.
L’ultimo nato “ELEM”, il marchio premium del gruppo sancisce l’ormai consolidata presenza di Eleonora Martini che, con il padre Gianni, il 3 agosto avrà il piacere di festeggiare con I conferenti, le autorità e le istituzioni i successi dell’ultimo anno nonché di brindare all’imminente vendemmia.
La festa si è tenuta, come ormai consuetudine, presso la suggestiva “Magnificat”, la barricaia tempio del vino della Fratelli Martini e si concluderà con la tradizionale cena.
Un evento di eccellenza condiviso con tante eccellenze.

 

 

read more

23-05-2018

Spot Sant’Orsola Ice

read more

14-12-2017

Un Dicembre fenomenale con le bollicine Sant’Orsola

Campagna RAI

Lo spot Sant’Orsola Prosecco irrompe con una intensa campagna sulle reti Rai nei programmi di maggior ascolto (altro…)

read more

11-12-2017

Dal 14 dicembre in tutte le sale il cinepanettone si veste Casa Sant’Orsola

Ecco le sequenze in cui appaiono i prodotti Sant’Orsola (altro…)

read more

15-09-2017

Le nostre nuove medaglie

Eleonora e Gianni Martini sono orgogliosi di condividere con voi i prestigiosi riconoscimenti ricevuti nei concorsi internazionali Gilbert & Gaillard e Mundus Vini 2017. (altro…)

read more

11-09-2017

XXIII FESTA DELL’UVA

Anche quest’anno, come da tradizione, i conferenti di Fratelli Martini Secondo Luigi, si sono riuniti per festeggiare la nuova vendemmia e per un motivo in più: celebrare i settant’anni di fondazione dell’Azienda.
Oltre novecento persone, è questo il numero degli invitati, hanno potuto constatare, fin dal loro ingresso, l’avanzato stato dei lavoro dei nuovi reparti produttivi, dotati dei più moderni e sofisticati impianti. (altro…)

read more

06-04-2017

L’aperitivo on the Rocks

Vi aspettiamo dal 9 al 12 Aprile presso Hall 7 Stand 64 in compagnia di Bruno Vanzan che presenterà il nuovo Sant’Orsola ICE “L’aperitivo on the Rocks” con due esibizioni al giorno: alle 12:30 e alle 16:15

read more

13-03-2017

Bruno Vanzan – Il nosto specialista

“HO FATTO DEI COCKTAILS LA MIA VITA”

Bruno Vanzan è il re dei baristi con 23 vittorie internazionali e più di 100 gare in 25 paesi in tutto il mondo.
L’icona di flair bartending è partner ufficiale di oggi SANT’ORSOLA. La sua esperienza è messa al servizio dell’eccellenza del vino italiano per creazioni innovative che colpiscono al primo sorso. (altro…)

read more

18-12-2016

UN DICEMBRE FANTASTICO CON SANT’ORSOLA PROSECCO

Sant’Orsola lancerà una SPETTACOLARE CAMPAGNA
su tutte le reti RAI dal 18 al 31 dicembre

Oltre 400 SPOT da 15” e da 30” irrompono in PRIMA SERATA nei programmi di maggior ascolto
Ballando con le Stelle
Affari Tuoi
Tale e Quale Show
Chi l’ha Visto?
Che Tempo Che Fa

PIÙ FESTA AL VOSTRO NATALE

read more

31-10-2016

Sant’Orsola Prosecco Il Re della Festa

Sant’Orsola Prosecco si unisce al successo televisivo “Tale e Quale Show”e fa da spalla all’insuperabile Carlo Conti

Ed è solo l’inizio di un Novembre da protagonista nel palinsesto RAI
Seguici in queste date:
Venerdi 11/11 ore 22.30
Venerdi 18/11 ore 22.30
Venerdi 25/11 ore 22.30

 

read more

if you want to display this site properly choose a modern browser, secure and free